L'Amministrazione Comunale di Busseto sostiene con particolare attenzione le iniziative a valenza socio-culturale che l'Associazione promuove sul territorio a favore dei giovani.
Per diventare membro dell'Associazione DO RE MIUSIC basta farne richiesta all'indirizzo info@doremiusic.com.
Dona il tuo 5×1000 all’Associazione di Promozione Sociale DO RE MIUSIC a sostegno della nostra attività nella dichiarazione dei redditi.
Inserisci il codice fiscale dell’Associazione e sottoscrivi apponendo la tua firma nel riquadro dedicato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni di promozione sociale ecc. (primo riquadro a sinistra dall’alto)
CF 02626430348
Se si desidera contribuire alle attività di DO RE MIUSIC è possibile effettuare un'erogazione liberale all'Associazione indicandola come "contributo
volontario per l’attività istituzionale".
L'erogazione può essere effettuata tramite Bonifico su C.C.
Bancario intestato a:
Associazione DO RE MIUSIC APS
IBAN IT85F0623065670000035650818.
L'Associazione DO RE MIUSIC è iscritta al Registro Unico Nazionale Terzo Settore (RUNTS) n. 38316. Le persone fisiche possono, pertanto, detrarre dall’imposta lorda, calcolata al 19% della somma donata, per un importo non superiore a € 2.065,83 e le persone giuridiche hanno la possibilità di dedurre dal reddito di impresa dichiarato le somme donate per un ammontare non superiore a € 1.549,37 o al 2% del reddito stesso (art. 100 TUIR).
Per poter svolgere la propria missione e coinvolgere sempre più ragazzi, DO RE MIUSIC ha bisogno di strumenti musicali; per questo, se si è in possesso di uno strumento musicale non più utilizzato, è possibile donarlo all'Associazione. DO RE MIUSIC provvederà a metterlo a disposizione di un giovane musicista del proprio gruppo orchestrale che non avrebbe, altrimenti, la possibilità di suonare lo strumento. Per ricevere maggiori informazioni riguardo come donare uno strumento, basta scrivere all'indirizzo email info@doremiusic.com o compilare il formulario alla pagina Contatti.