Sostegno

Sostenitori

Il sostegno costante dato da SICIM Spa, che ha appoggiato l'Associazione sin dagli esordi progettuali, ha permesso la nascita del nucleo orchestrale e continua a permetterne lo sviluppo.

L'Amministrazione Comunale di Busseto sostiene con particolare attenzione le iniziative a valenza socio-culturale che l'Associazione promuove sul territorio a favore dei giovani.

Sensibile alla tematica dell'integrazione socio-culturale delle nuove generazioni attraverso la pratica musicale, la Dottoressa Antonella Lambri sostiene i progetti promossi dall'Associazione. 

Associarsi

Per diventare membro dell'Associazione DO RE MIUSIC basta farne richiesta all'indirizzo info@doremiusic.com.

5x1000

Un semplice modo per supportare l'Associazione di Promozione Sociale DO RE MIUSIC è quello di destinarle il 5x1000. Per farlo basta riportare nel riquadro dedicato della dichiarazione dei redditi CF 02626430348 di DO RE MIUSIC APS e apporre la propria firma.

Erogazioni liberali

L'Associazione DO RE MIUSIC riceve un sostegno fondamentale da parte di privati e aziende che credono nelle finalità dell'Associazione. Se si desidera contribuire alle attività di DO RE MIUSIC è possibile effettuare un'erogazione liberale all'Associazione indicandola come "contributo volontario per l’attività istituzionale".
L'erogazione può essere effettuata tramite Bonifico su C.C. Bancario intestato a:
Associazione DO RE MIUSIC APS
IBAN IT85F0623065670000035650818.

L'Associazione DO RE MIUSIC è iscritta al Registro Provinciale della promozione sociale con il codice 321/PS. Le persone fisiche possono, pertanto, detrarre dall’imposta lorda, calcolata al 19% della somma donata, per un importo non superiore a € 2.065,83 e le persone giuridiche hanno la possibilità di dedurre dal reddito di impresa dichiarato le somme donate per un ammontare non superiore a € 1.549,37 o al 2% del reddito stesso (art. 100 TUIR).

Donare uno strumento

Per poter svolgere la propria missione e coinvolgere sempre più ragazzi, DO RE MIUSIC ha bisogno di strumenti musicali; per questo, se si è in possesso di uno strumento musicale non più utilizzato, è possibile donarlo all'Associazione. DO RE MIUSIC provvederà a metterlo a disposizione di un giovane musicista del proprio gruppo orchestrale che non avrebbe, altrimenti, la possibilità di suonare lo strumento. Per ricevere maggiori informazioni riguardo come donare uno strumento, basta scrivere all'indirizzo email info@doremiusic.com o compilare il formulario alla pagina Contatti.